[SabaziaLUG] Fwd:[Ldgest] Etichetta CD Mepis

Claudio clauz@clauz.net
Dom 13 Nov 2005 13:47:32 CET

sabazialug@lists.linux.it ha scritto:

> bisogna ke ci si firmi....nn si capisce ki scrive co sta ML.....

Mandare messaggi anonimi ha il suo indubbio fascino, ma forse dalla
pagina delle impostazioni della ML si puo' fare qualcosa per
visualizzare i mittenti?
Per stasera non credo di farcela a passare, pero' ci provo...
Buona domenica a tutti :),
--
Clauz.

No TCPA!