[SabaziaLUG] magliette

Er Baitch er.baitch@tin.it
Gio 17 Nov 2005 17:15:40 CET

Silvietta wrote:

Ciao Silvia,

> si sa qualcosa delle magliette? Ci sono altri preventivi?
> In una settimana non credo si riescono a stampare per il LD!

mi sa che hai ragione... e' ora di mettere in produzione le magliette!
non credo che per il negozio cambi molto avere i loghi venerdi
pomeriggio o lunedi mattina (sabato e domenica non si lavora)...
Sabato sera vado a cenare al Salon per vedere/installare la macchina che
ci ha dato lo 'sponsor' e sento funkoolow cosa ha trovato (anzi, se gia'
sai qualcosa scrivilo oppure dai a Silvia il via libera per la stampa
delle magliette)

> Domenica vi riunite?

nonostante il pericolo che correro' credo proprio che saro' presente

Ciao!
ps.
scusate l'assenza ma tra convegni e riunioni sono stato sempre
impegnatissimo!!! ...ho trovato un buco solo ieri sera e questo
pomeriggio in cui sto rispondendo alle 436 mail arrivate da lunedi
pomeriggio!

http://baitch.altervista.org/
-- Fortune of the day --
Un mafioso e' una persona che dice di non esistere a persone che dicono
di non conoscerlo.
		-- Andrea Peruzzi