[SabaziaLUG] Lutto

Er Baitch er.baitch@tin.it
Gio 17 Nov 2005 22:07:45 CET

Dopo anni di onorato servizio oggi ho messo a riposo la cara, vecchia
Slackware sul computer fisso di casa...
Dopo mesi di test la Debian sembra comportarsi bene e non mi ha ancora
dato nessun problema, nonostante l'installazione sconsiderata di
pacchetti e l'aggiornamento a cazzo dell'intero sistema.

E' vero che avevo fatto delle errate scelte strutturali con la prima
Slack (partizionamento, homes e root directories sono gli stessi di 5
anni fa... nonostante il cambio disco) pero' mi ci ero troppo
affezionato :-(

Con la tristezza di aver detto addio a una cara compagna che mi ha
accompagnato dagli albori e ha visto la mia crescita professionale e la
(opposta) gioia di avere installato il sistema operativo Open Source per
eccellenza vi saluto e torno a distruggere la mia macchina.

A presto

http://baitch.altervista.org/
-- Fortune of the day --
"Bisogna avere un caos dentro di se', per generare una stella danzante."
		-- Nietzsche