[SabaziaLUG] Configurazione, Gestione e Sicurezza di Piattaforme Open Source Linux/Open BSD

funk funkoolow@squarepusher.it
Sab 19 Nov 2005 03:59:23 CET

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH MA CHE CAZZO NON DOVETE POSTA STI
MESSAGGIIIIIIIII.... COME CAZZO FACCIO MO A VIVE SAPENDO CHE NON POSSO
ANDARCI?!?!?!?

vado a suicidarmi a letto, cazzo......................... magari ci
scappa una soluzione alternativa.... nel frattempo, :|