R: Re: [SabaziaLUG] ..

Silvietta giuliettas@libero.it
Ven 25 Nov 2005 10:41:05 CET

> x tutti:
> chi viene in macchina con me sabato mattina? il
> ritorno e' previsto per le 17.30 (partenza dal LinuxDay).

Ti chiamo stasera perche ancora non ho idea di come ci andro domani..mio padre ha un impresvisto e non puo venire piu!

A che ora iniziate la sera al salon? Non so se devo rimanere fino alla fine io per dare una mano...semmai mi subiro il talk di Clauz e torno con lui!

A dopo

> x Lollo:
> non ti e' stato fatto il tesserino da staff perche' non risultavi coinvolto in nessuna attivita' (come da mail inviata l'altro giorno). Questo vuol
> dire:
> 1. puoi fare quello che ti pare tutto il giorno
> 2. puoi darci una mano quando ti va
> 3. puoi rimorchiarti tutte le pischelle che vuoi ;-)

Su questo avrei dei seri dubbi....quante ragazze pensi verranno ad una cosa del genere!!
Puoi sempre sostiuirmi  a me all'info desk cosi mi posso assentare per sentirmi dei talk! ;-)
Ciao