[SabaziaLUG] Alcune aggiunte

Fabrizio Furnari fab.furnari@gmail.com
Mar 1 Set 2009 14:29:07 CEST

Ciao Enrico,
Quello che abbiamo al momento per le manfesdtazioni è già qualcosa...nello
specifico però ci servono ancora:

   - Un proiettore e uno schermo dove proiettare video, riprese del desktop,
   ecc...
   - Un router 3G con chiavetta/SIM
   - I totem da mettere accanto al gazebo
   - Un po' di libri (i legittimi proprietari poi li possono riportare a
   casa...)

Ovviamente non è tutto importantissimo e vitale, anzi...diciamo però che con
queste cose potremmo veramente tenere "spettacolo" in ogni posto dove
andremo!