[SabaziaLUG] Domotica + altro

ErBaitch er.baitch@tin.it
Lun 14 Set 2009 21:02:03 CEST

Ciao a tutti,
un paio di punti:

Incontro Domotica
====================
per questa settimana ho avuto un po di defezioni per motivi vari e mi e'
stato chiesto se si poteva posticipare alla settimana prossima...
@Enrico: per te sarebbe ok un incontro martedi 22, dalle ore 21 (circa)
in sede? (spero di aver trovato un giorno ottimale)

Prego chiunque fosse interessato a partecipare (attivamente o
passivamente) all'incontro di farmi sapere (anche in pvt) cosi' vediamo
come stiamo messi e se e' il caso di fare un po spazio in sede...

Affitti
==========
Ho consegnato a Luca i 150 euro del mese di settembre (che pensera' a
consegnarli insieme a quelli di NULab).
NON ho restituito i soldi di agosto a Luca, dice di usarli per coprire
la sua quota di mensilita' fino a febbraio

Workshop
============
Scusate, sono stato sotto invio delle casse antartiche e non sono
riuscito a finire il doc per il workshop... spero di riuscirci domani
pomeriggio (la mattina faccio le visite mediche e verso pranzo dovrei
essere operativo)

PC portatili da Agenzia delle Entrate
ricordiamoci il 5/10 di fare la richiesta. La PEC ce l'ho (e visto che
sui doc ufficiali ci sta il mio nome, dovrebbe essere tutto ok)
quanti portatili chiediamo? io pensavo a una trentina (poi vediamo se e
quanti ce ne danno)

FATEMI SAPERE PER L'INCONTRO DI DOMOTICA!!!
@Enrico: ti tengo aggiornato sui partecipanti

Ciao!!!