[SabaziaLUG] R: Re: incontro martedi 22 sett

Donald Oswald Funkoolow funkoolow@gmail.com
Mar 22 Set 2009 10:54:07 CEST

è rimasta praticamente nello stesso stato.

C'è un altra cosa da considerare: il prossimo fine settimana c'è la
manifestazione di cui parlavo in apertura, in occasione della quale verrà
allestita proprio la saletta del lug a mò di fraschetta. Di conseguenza, non
so stasera quanto potremo allestire fisicamente la saletta dato che poi un
pò tutto lo spazio dovrà essere risistemato all'occorrenza.

Cmq ne parliamo stasera, ora c'ho la pizza in ufficio :p