startup del LUG

Marco d'Itri md@Linux.IT
Gio 10 Feb 2005 10:28:53 CET

On Feb 09, Keep <lordnet@libero.it> wrote:

> Alla luce di tutto questo ben di dio, anche se siamo ancora in pochi, che
> idee ci sono per riempire
> questi spazi. Nel senso, che tipo di contenuti abbiamo intenzione di
> metterci?
Boh. Io tendo al minimalismo.

> Chenneso, un forum, documenti etc. etc...?
Forum: abbiamo la mailing list.
Documenti: di che genere? Per pubblicare documentazione su linux ci sono
molti altri progetti nazionali e internazionali che hanno maggiore
visibilità. Credo che un LUG invece dovrebbe avere una dimensione
essenzialmente locale.

--
ciao,
Marco