Ciao a tutti

Giorgio Ravera giorgio@giorgioravera.it
Lun 21 Feb 2005 14:05:54 CET

Benvenuto nel lug

Giorgio Ravera

----- Original Message -----
From: <valentino.stampone@tin.it>
To: <savonalug@lists.linux.it>
Sent: Monday, February 21, 2005 10:17 AM
Subject: Ciao a tutti

Ciao a tutti,
ho letto un messaggio di Matteo Dell'Amico (in Glug) sulla nascita di questa
lista e così mi sono iscritto. Sono di Savona ma lavoro a Genova.
Attualmente
uso Linux per scaricare la posta con il portatile e uso saltuariamente
OpenOffice.
Mediante l'iscrizione alle liste genovesi (GLUG e LUGGe) ho imparato molte
cose ma sopratutto mi sono dato da fare installando pazientemente diverse
distribuzioni. Sul lavoro naturalmente impera Windows ma attualmente sto
sviluppando anche in ambiente RT-Linux su Kernel 2.4 (Red Hat 7.3). Sono
legato ad un editor in windows molto potente, Source Insight, che purtroppo
non esiste in ambiente linux e così ho installato wine e sembra funzionare!
La mia disponibilità in termini di tempo è molto limitata ma spero di poter
dare il mio contributo. Se si tratta però di una birra, sempre disponibile!
Alla prossima.
Valentino