Son qui

Federico Ravera dapria@yahoo.it
Gio 24 Feb 2005 12:51:41 CET

Ciao bella gente del lug,
per prima cosa mi presento: son Federico di Pietra Ligure (che, magari c'č qualcuno che conosco, in lista?). Riguardo a linux, che dire, sono un utente comune, ma un po' nero (e forse un po' ignorante) perchč non riesce a far marciare l'adsl.
Bč, ora che sapete che ci sono, mi metto un po' in ascolto per vedere che aria tira, ma spero di poter entrare presto in qualche discussione.

Saluto
Federico

Nuovo Yahoo! Messenger E' molto piů divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica… Scaricalo ora!