Niubbo da corsa appena iscritto alle ML dei vostri LUG

Pier V. Sassone - Sassone.it pier@sassone.it
Ven 15 Lug 2005 10:32:56 CEST

Inizio a scusarmi per la specie di "crossposting", ma essendo "imprenditore
di me stesso" devo cercare di ottimizzare i tempi, per cui questo mex di
presentazione che sarebbe stato uguale per le 2 ML lo posto in na volta
sola...
Ciao a tutti, mi chiamo Pier, sono di Albenga, qualche anno fa mi ero
avventurato nel mondo degli OS non MS, avvicinandomi a Linux (allora la
distro piu' fica era la RH 6.0), BSD e l'ormai defunto BeOS... poi mi sono
conformato alla massa e sono ritornato sotto mamma MS...
Adesso che ho iniziato un'attività nel settore informatico, sebbene il 90%
dei miei clienti è tanto se conosce Linux di nome, per potergli offrire
soluzioni piu' efficienti, meno esose in fatto di risorse HW e di costi di
licenze, sto cercando di recuperare il tempo perduto e farmi una cultura sul
mondo del pinguino...
A cominciare da oggi inizierò a scassare con domande niubbe, trite e
ritrite... lista avvisata, mezza salvata...
Già che ci sono vi lancio una proposta di collaborazione... io spesso avrò
bisogno di consulenze e possiamo studiare il modo in cui io (essendo
titolare di una ditta che rivende anche HW) possa ripagarvi... che ne dite?
Ciao a tutti.

Pier