Son qui

Marco d'Itri md@Linux.IT
Mer 2 Mar 2005 12:20:55 CET

On Mar 02, harlock <vecchiomago@tin.it> wrote:

> immagino dunque USB :-(
> se lo hai acquistato apposta perche' non un eth?
Per esempio perché costano un quinto e funzionano altrettanto bene?
Il mio modem l'ho pagato 9.90€ (box di Tiscali per la grande
distribuzione) e insieme mi hanno dato un filtro e un cavo USB. Non
voglio pensare a quanto mi è costato il vecchio speedtouch ethernet...

L'hamlet dovrebbe essere supportato da cxacru, se il padrone mi dice VID
e PID posso verificare.

> (http://www.roaringpenguin.com/penguin/open_source_rp-pppoe.php)
Evita di dare questi link, soprattutto se uno ha le idee confuse
dovrebbe usare il pacchetto della propria distribuzione.

--
ciao,
Marco