ciao!

StM stmsat@email.it
Mar 15 Mar 2005 17:01:09 CET

Giulia wrote:
> Ciao!
> Sono un "neoutente" linux!
> ma ormai sono intenzionata a diventare un geek.... ;oP
> baci a tutti

Ciao attč.

E ciao anche ammč.

Studente di ingegneria informatica a Torino (ma non chiedetemi con quali
risultati), utente gentoo fisso da novembre, con un anno di utilizzo di
linux come sistema primario alle spalle (pił un altro annetto e pił di
utilizzo come sistema secondario).

Per scritto mi firmo StM ormai da tempo immemore, ma di persona ho il
nick Stecco :P

Comincio gią a seccare: non sarebbe meglio mettere il campo "Reply-To:"
nelle email della lista? Che poi le mail private alla Giulia da buon
marpione gliele mando lo stesso (scherzo), ma č certo molto pił utile
spedire alla ml :D

Intanto salłto.

StM