e comunque... complimenti!

Denis Pitzalis denis.pitzalis@gmail.com
Sab 12 Nov 2005 14:15:07 CET

Ciao ragazzi, e' il primo post su questa mailing list, io sono di
Savona, ho iniziato l'universita' a Genova, informatica, l'ho finita a
Udine e mi occupo di linux dal '95. Ora lavoro a Parigi, come ricercatore.
Gia' fui soddisfatto quando vidi che Genova era il primo mirror debian
in italia, ora sono ancora piu' felice nel vedere che un LUG si e'
formato a Savona!!! Tra l'altro sono membro dell'IGLU (Iglu Gruppo Linux
Udine, per mantenere la tradizione ricorsiva :) )
Spero un giorno di potervi venire a trovare,
Denix