Nuovo iscritto...

Marco Perrando perr@com.dist.unige.it
Mar 22 Nov 2005 10:02:21 CET

Alessio Sambarino wrote:
> Buonasera a tutti,

Ciao e benvenuto.

> 	Forse questo messaggio non dovrebbe essere inoltrato alla lista, ma lo
> faccio comunque per segnalare il mio interessamento a partecipare ad
> eventuali attivita'/incontri.

Speriamo di riuscire a vederci un giorno o l'altro.

Nel frattempo vi segnalo che il 16 diecembre p.v. si terrā a Milano
l'Italian Agile Day sulle metodologie agili di sviluppo del software.

http://www.agileday.it/

-----
Cit.

Cos'e'

L'Italian Agile Day č una conferenza gratuita di un giorno dedicata alle
metodologie Agili per lo sviluppo e la gestione dei progetti software
come eXtreme Programming, SCRUM, Feature Driven Development, DSDM,
Crystal e Lean Software Development aderenti all'Agile Manifesto.
-------

Io ci sarō. Se a qualcuno interessa, ci vediamo lā.

Ciao a tutti.