Fedora Core 6

Giorgio Ravera giorgio@giorgioravera.it
Ven 22 Dic 2006 20:33:28 CET

Claudio Parisella ha scritto:
> Ciao a tutti,
> sono un nuovo utente, mi chiamo claudio ho 21 anni e sono di Savona.
> Uso linux, prima mandravia, poi sono passato ad Ubuntu, al momento uso
> la 6.10 Edgy eft, ho conosciuto ubuntu sulla comunitą AdunanzA poichč
> sono anche un utente fastweb.
> Volevo sapere, se qualcuno ha provato la nuova Fedora 6 con XEN. Se ne
> dice un gran bene.
> ciao a tutti-

fedora core 6 non č ancora stabilissima, secondo me
in facoltą abbiamo ancora la 5.
per xen penso ci siano soluzioni migliori
sicuramente una debian che ha i kernel gią tutto pronto
se proprio vuoi una virtualizzazione "ottima" ti consiglio gentoo
in particolare i processori intel di nuova generazione hanno il supporto
VT che agevola notevolmente il tutto.