primi passi

Marco Perrando marco.perrando@gmail.com
Lun 6 Nov 2006 18:21:30 CET

Giambattista Francesconi wrote:
> Alle 15:53, lunedì 6 novembre 2006, hai scritto:
> Ho la versione 6.06, ma forse è un po' vecchia.
> In ogni caso dovrei formattare di nuovo (è la terza volta questo mese ...)
> l'hard disk e sono un po' restio. Credi che la Suse 10.1 sia inadeguata?
A questo punto ti consiglierei di fare un bel multi-partizione, così ne
puoi provare diverse ed eventualmente tornare a quella che ti soddisfa
di più.
Magari fai 2 partizioni, in modo da tenere la Suse e provarne altre a
giro...
> Ho visto che piano piano riesco a risolvere un problema alla volta, anche se
> ora sono alle prese col monitor multiplo che non vuole andare. Spero di poter
> risolvere il problema al più presto.
> Volendo comunque seguire il tuo consiglio, c'é la possibilità in Kmail di
> salvare le impostazioni degli account prima di formattare in modo da poterle
> rimttere in un secondo tempo?
Non uso kmail. ma credo proprio di sì. prova a cercare su intenet in
proposito.

Marco.