Lezioni di Software libero - corso avanzato

Alexjan Carraturo axjslack@gmail.com
Mer 2 Giu 2010 12:44:51 CEST

Il 02 giugno 2010 12.40, harlock <harlock@vecchiomago.net> ha scritto:

> dal 7 giugno p.v. le 'lezioni di software libero' proposte la scorsa
> primavre dall'associazione govonis proseguiranno con una sezione 'avanzata'.
> il 'taglio' sara' un po' diverso ed il programma riguardera' in linea di
> massima gli argomenti base per le certificazioni LPI 101-102.
>
> questi i 'titoli' ed una descrizione di massima dei contenuti:
> (trattandosi di una programmazione 'lunga' le date potranno subire delle
> variazioni che eventualmente comunicheremo ai partecipanti)
>
> 7 giugno - explorare i programmi da linea di comando
>
> shell e comandi base
> [...]

Non mi dispiacerebbe avere il materiale a disposizione del corso,
sempre se possibile.... sto lavorando alla scrittura di un corso
simile, cercando di integrare e confrontare il pił possibile.

--
Alexjan Carraturo