ciao ...

Marco d'Itri md@Linux.IT
Mar 2 Mar 2010 05:09:09 CET

On Mar 02, lilo <al3lilo@autistici.org> wrote:

> lista silenziosa vedo ...um ..
La lista era nata con lo scopo di attivare un LUG a Savona, che però non
è mai nato.
Rimane quindi la lista come presidio, in attesa che altra gente con più
tempo e interesse voglia riprovarci.
C'era anche un wiki ma in un impeto di decisionismo l'ho chiuso perché
raccoglieva solo spam, si farà presto a riattivarlo se e quando servirà.

Per la cronaca, la mailing list ha 62 iscritti.

Al momento chi sta in zona ed ha voglia di fare qualcosa lo fa o con il
LUG di Finale o con uno di quelli di Genova.

La mia raccomandazione dall'alto di 15 anni di esperienza di LUG vari è
di evitare accuratamente ogni genere di struttura formale o
pseudo-formale e limitarsi ad organizzare periodicamente incontri
conviviali in cui mangiare e/o bere intanto che si parla di Linux e cose
simili.
Per la maggior parte del tempo non vivo più a Savona, ma se questa
estate qualcuno vorrà prendersi il disturbo di organizzare qualcosa
cercherò di esserci.

--
ciao,
Marco