ciao ...

harlock harlock@vecchiomago.net
Mar 2 Mar 2010 07:43:55 CET

lilo ha scritto:

> mi presento: sono lilo, alessandra, di roma ma da qualche mese mi sono
> trasferita a savona  O.o

benvenuta tra noi :-)
(in liguria e su questa lista)

> sono nella lslug (la sapienza lug) e sono la strategist PR per il
> partito-pirata.it
> quindi, senza nulla togliere a voi :D vado spesso a roma perchè al
> Fusolab [...]

le provincie, savona in primis, sono sempre un po' assopite...
e le persone, in molti casi, si muovono a fatica per partecipare

la realta' romana e' indubbiamente piu' stimolante. :-)

> http://aha.ecn.org   o  penelope  http://www.artisopensource.net/ e

non mi occupo di digital art (non ne avrei il tempo) ma c'e' un gruppo
di artisti a quiliano (pochi passi da savona town) che sta facendo
qualcosa in quella direzione, abbiamo anche partecipato ad un loro evento
http://www.vecchiomago.net/index.php?mod=read&id=1220595648
http://www.vecchiomago.net/index.php?mod=05_GovonisGLUG/Futurenergie

riguardo al software invece temo che se non si risveglia savona (ma con
il bel tempo una bottarella vedremo di darla anche li) le alternative
sono la provincia della provincia (govonis) o la 'grande' citta' (alid,
lugge) o entrambe :-)

> insoma mi piacerebbe interagire con qualcosa anceh qui, tanto per non
> farmi prendere dalla botta autistica/inventata e chiudermi in casa :)

chiudersi in casa in liguria, non e' bello :-)

a presto.

--
ciao

http://www.vecchiomago.net/