ciao a tutti

lilo al3lilo@autistici.org
Mer 3 Mar 2010 22:23:33 CET

Marco wrote:

> Mi sà che hai risposto solo a me :-))
> devi mandarlo all'email
>
> savonalug@lists.linux.it
>
> comunque ho capito quale dici...barrito, più che via guidobono penso sia
> via montenotte ma confermo traversa via luigi corsi, come vedi non sei
> l'unica ad aver problemi con le vie anche se è da molti anni che bazzico
> a savona, eppure lavoro lì vicino!!! anche io lo vedo sempre vuoto, sarà
> la crisi.

ehehe si mi sa di si.....

perchè da voi mi arrivano mail doppie, o clikkate il reply  all  o non
so. mi stata inviando le mail sia a me che alla lista. e io ho fatto il
reply a quella a me x.x

@marco si il barrito sta a via montenotte, traversa via l. corsi. ci
sono stata ieri sera oggi no che piove e fa freddo -.-

fatemi sapere se per domani alle 18.30 è un ora giusta per voi

così vi parlo di reti a maglia e del fatto che voglio fare una rete con
dei peer tra di noi
se vi va, sicura, autonoma, non controllata.

ciao lilo

--

*computers are like air conditioners: they work badly when you open
windows... but In a world without walls, who needs windows or gates?*