news e upgrade (era ciao)

lilo al3lilo@autistici.org
Gio 4 Mar 2010 13:09:30 CET

vecchiomago wrote:
> ----- Original Message -----
> Da : lilo <al3lilo@autistici.org>
> A : Marco <markosv@email.it>, savonalug@lists.linux.it

[cut]
em....... :D sono in svariate ML, ho circa 300 mail al giorno con i
digest riepilogativi, da partito-pirata.it open e roma, lslug, TC
(tntvillage, scambioetico), hackmeeting (sotto autistici), ninux.org,
AHA (http://www.ecn.org/aha/), agorà digitale, ecc.

fidati :) quando te devi replicare in lista devi clikkare il reply e non
il reply all sennò la mandi sia in lista che al destinatario singolo.
infatti le tue mi arrivano doppie, mailman o googlegroups non c'entrano
porelli, ie: il server non è la causa
:D

> io sono a roma citta'
> forse puntata ai castelli sabato/domenica :-)
> torno in liguria lunedi

io martedi sono a Roma, ci sei lunedi  pomeriggio a savona? sennò
rimandiamo al dopo 15.

mi piacerebbe insomma coinvolgervi, sempre che vi interessi, in un pò di
cose che mi piacerebbe fare a qui a Savona.
comincio con il girare il lista quello che mi arriva di eventi meeting
ecc. così chi è interessato ci possiamo coordiare.
che dite vi va?

a roma forse riesco ad incontrarmi con Gennaro Francione (wikipediatevi :p)
poi ho un app. con Giuseppe Campanelli avvocato di ThePiratBay , che mi
fa vedere sottobanco e in modo riservato le carte del processo.
l'11 marzo giovedi al fusolab c'è un PIRAT FILESHARING PARTY e farò un
talk sui server su protocollo OpenNap, la sera dalle 21.30 in poi, chi
viene? :) zona prenestino, circolo creativo Fusolab http://fusolab.net
(sono la owner di uno dei network sparsi per il mondo :p ma shtttt non
ditelo in giro)

pomeriggio sempre 11 alle ore 15.00 sarò a montecitorio che ho l'invito
per il convegno "internet e libertà"

 Internet è libertà
Perché dobbiamo difendere la Rete