ciao a tutti

lilo al3lilo@autistici.org
Gio 4 Mar 2010 20:54:41 CET

harlock wrote:
> lilo ha scritto:

arghhhh :D

> ricevi questa mail in pvt, perche' in pvt ho ricevuto io la tua.
> :-)

.... e l'hai ricevuta in pvt perchè è l'/unica  ml che bisogna clikkare
il reply all per postare   :o

Subject: Re: news e upgrade (era ciao)
    From:  harlock@vecchiomago.net
Sender:  savonalug-bounces+al3lilo=autistici.org@lists.linux.it
    date:   19:08
        to:   savonalug@lists.linux.it

e così per tutti.

manca qualcosa mi pare, il

perchè?

> [...]
> se vuoi rispondere alla lista devi usare replay_to_all ma ovviamente se
> fai replay_to_all ti troverai nei vari campi oltre a quello della lista
> anche altri indirizzi ed in numero variabile. a questo punto puoi
> decidere se lasciarli oppure no.
>
> se vai sulla lista govonis potrai verificare che si comporta
> diversamente e che facendo replay troverai nel campo TO l'indirrizzo
> della lista. imho quest'ultima e' la configurazione corretta e piu'
> semplice.
> pero' la configurazione di govonis fa capo a me, quella di savonalug no.

si. ma perchè qui è così?

--

*computers are like air conditioners: they work badly when you open
windows... but In a world without walls, who needs windows or gates?*