Smartcard e Linux: cerco notizie sulla Tessera sanitaria della Liguria

Hal hal@linux.it
Mer 5 Set 2012 12:11:47 CEST

Ciao,

Sono Alberto del GOLEM. In queste settimane mi sono messo a riassumere
alcune informazioni sull'utilizzo delle smartcard con Linux

http://golem.linux.it/wiki/Carta_Nazionale_dei_Servizi_e_Firma_Digitale

Cercando in Rete ho scoperto delle notizie interessanti sulla Carta dei
Servizi della Liguria
http://golem.linux.it/wiki/Carta_Nazionale_dei_Servizi_e_Firma_Digitale#Siemens

Però non ho la possibilità di verificare.
http://golem.linux.it/wiki/Carta_Nazionale_dei_Servizi_e_Firma_Digitale#Regione_Liguria

Potreste per favore sentire se fra tutti i vostri associati c'è qualcuno
che ha tempo/voglia/competenze per fare delle verifiche e darmi notizie
certe?

Ciao e grazie
Alberto

Hal  :o)                           [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli http://golem.linux.it