[Scuola] Labo con Linux

Luca Pallavicini luca.pallavicini@gmail.com
Fri Jun 19 07:26:37 CEST 2009

Sono assolutamente nuovo quindi perdonatemi le inesattezze. Sul mio
portatile ho istallato ubuntu. Vista l'esperienza positiva l'ho fatto
presente alla Primaria dove frequentano i miei figli. Al momento
stanno cambiando ubicazione al laboratorio e potrebbero quindi
valutare la migrazione a linux. Il laboratorio avrebbe 14 pc ed un
server.   Quali sono le indicazioni hardware e software per istallare
su tutti, server incluso, ubuntu? Grazie a tutti in anticipo.

Luca Pallavicini

''Catilina vero longe a suis inter hostium inventus est, paululm etiam
spirans ferociamque animi, quam habuerat vivos, in voltu retinens."

Anche Sallustio usava l'Iphone!

Il giorno 19/giu/2009, alle ore 07.18, Marco Renoldi <marco.renoldi@fastwebnet.it