[Scuola] report da Quito, era: resoconto ConfSl09

M. Fioretti mfioretti@nexaima.net
Sat Jun 20 18:35:16 CEST 2009

On Sun, Jun 14, 2009 12:06:31 PM +0200, Maurizio Grillini wrote:

> La conferenza di Bologna sul software libero mi ha rigenerato.
> ... Estremamente interessante anche l'intervento di Marco Fioretti,
> in particolare la localizzazione del sw in lingua quechua (a che
> serve? a preservare una Cultura) e l'orientamento esplicito dei
> Salesiani per motivi ETICI e CULTURALI.

grazie! Segnalo che il mio intevento (testo integrale inglese e slide
di sintesi in italiano) è scaricabile direttamente da qui:

http://mfioretti.com/it/rapporto-da-quito-sguardo-al-software-alla-cultura-liberi-cattolici-altre-comunit-dellamerica-latina

Alla prossima,
		Marco
--
Your own civil rights and the quality of your life heavily depend on how
software is used *around* you:            http://digifreedom.net/node/84