[Scuola] SchoolTool: suite di "amministrazione scuole" della Shuttleworth Foundation

Mon May 4 13:23:15 CEST 2009

buongiorno

Ho appena letto l'annuncio del rilascio della versione 1.0 di
SchoolTool_: un programma libero per l'amministrazione scuole
supportato dalla Shuttleworth Foundation e mi sono venute in mente le
discussioni di qualche mese fa sulla necessita` di un programma del
genere.

Mi chiedo quanto alla release 1.0 corrisponda effettivamente un
prodotto gia` utilizzabile, e quanto lavoro ci sia da fare per
l'adattamento alla realta` italiana, ma credo che possa valere la pena
di dargli un'occhiata

.. _SchoolTool: http://schooltool.org/

--
Elena ``of Valhalla''