[Scuola] gestione laboratorio

Mauro Darida robert@itisnatta.eu
Sun May 10 17:54:39 CEST 2009

On Sunday 10 May 2009 16:29, Pasquale Santone wrote:

> quello che dici vale per gli ITP (insegnanti tecnico pratico), per gli
> assistenti tecnici vale quello che dice paolo. deve essere la scuola a
> richiederne il numero all'usp, con motivata delibera della giunta
> esecutiva, in base al numero dei laboratori esistenti, specificandone
> l'area.
Evidentemente la cosa è soggetta a interpretazione dei singoli uffici
scolastici provinciali, perché a noi non lo hanno mai dato, con la
motivazione che ho detto (cioè che se non è previsto allora è come se non ci
fosse).
--
On this laptop no Windows system survives and LINUX POWER reigns UNLIMITED.
Successfully Microsoft free since December 2002.