[Scuola] sos ifconfig

Paolo Brunello reg@paolobrunello.it
Tue May 19 19:00:01 CEST 2009

bon,
chiamatemi pivello e non potrò contraddirvi: con mia sopresa il file
iftab entra in funzione e attribuisce correttamente i nomi alle
interfacce di rete se e soltanto se le interfacce sono collegate alla
LAN, altrimenti si verifica nuovamente il problema di eth1_ifrename

che spiegazione ne date?

Paolo