[Scuola] apt-move

lillo lillox@gmail.com
Thu May 21 19:30:33 CEST 2009

altro tool molto funzionale è aptoncd  che ti mette tutti i pacchetti che
hai in una macchina su dei cd che poi puoi installare su altre macchine
usando apt-cdrom add
Altro sistema per avere tutti i pacchetti di una macchina e mettere gli
stessi su altre
*dpkg --get-selections > file di testo*
ti crea un file con la lista di tutti  i pacchetti
dopo usando lo stesso file su altre macchine
*dpkg --set-selections < file di testo
apt-get dselect-upgrade*

ciao
lillo