[Scuola] software matematica

roberto roberto03@gmail.com
Thu Oct 1 12:04:14 CEST 2009

2009/9/30 Lucia Ferlino <ferlino@itd.cnr.it>:
> Per chi volesse aspettare....a breve (spero) aggiungeremo un altro dvd ai
> precedenti, dedicato esclusivamente alle scuole secondarie di secondo grado
> e all'università (So.di.Linux 6x2), con diverse novità di sw di mate e
> fisica...
> Sperando di non essere stata troppo prolissa.. ;-)
> un saluto, lucia

grazie per il vostro lavoro e per avermi ricordato di So.di.Linux che
conoscevo ma non era riemerso alla mia memoria :)

sicuramente é un'ottima guida che consulteró per trovare quanto necessario

aggiungo la nota non allegra che mi aspetta l'ingrato compito di
restringere la ricerca ai soli software disponibili anche per WS
perché manco a dirlo a scuola non usano altro...

--
roberto