[Scuola] Articolo divulgativo sul protocollo Brunetta/Gelmini/Microsoft

paolo paolo@fuss.bz.it
Fri Oct 2 12:35:55 CEST 2009

Il giorno ven, 02/10/2009 alle 10.47 +0200, Maurizio Grillini ha
scritto:

> Ricerchina veloce, questo e' del 2006:
> http://www.pubblica.istruzione.it/innovazione/tecnologie/fresh.shtml
>
> Se vogliono ricondizionare i pc non hanno grandi alternative e la
> presunta velocita' di "seven" sui sistemi vecchi di cui ho sentito
> parlare mi rimanda alla memoria i "requisiti minimi" di ogni nuova
> uscita di un OS Microsoft (e poi giu' di service pack e di nuove e
> pesanti versioni di Office)
>
> Ciao
>    Maurizio

salve lista,

non ho praticamente mai scritto, sono paolo (fuss-project)

e se il cavallo su cui puntano fosse questo?
http://arstechnica.com/old/content/2004/02/3373.ars
http://www.betanews.com/article/Windows-XP-Light-Readied-for-Thailand-Program/1076317832

paolo