[Scuola] Ancora su: URGENTE, Re: Condividi la Conoscenza

M. Fioretti mfioretti@nexaima.net
Fri Oct 2 20:07:10 CEST 2009

On Fri, Oct 02, 2009 14:58:04 PM +0200, Marco Fioretti wrote:
> (per conoscenza a F. Cortiana e agli amministratori della lista)

> Questa non è una "info". Questo è un articolo del sottoscritto

Invito tutti gli amministratori e gli altri iscritti di questa lista a
dare un'occhiata qui per apprezzare la reazione di Daniele al mio
messaggio, in cui fra l'altro dichiaravo la mia certezza che si fosse
trattato di una leggerezza in buona fede:

http://linux-club.org/pipermail/digitalfreedomweek/2009-October/005109.html
http://linux-club.org/pipermail/digitalfreedomweek/2009-October/005110.html
http://linux-club.org/pipermail/digitalfreedomweek/2009-October/005111.html
http://linux-club.org/pipermail/digitalfreedomweek/2009-October/005112.html

Ripeto quindi su questa lista le richieste che ho già fatto su quella, inclusa l'espulsione di Daniele da scuola@linux.it:

http://linux-club.org/pipermail/digitalfreedomweek/2009-October/005113.html

Marco Fioretti

--
Your own civil rights and the quality of your life heavily depend on how
software is used *around* you:            http://digifreedom.net/node/84