[Scuola] Perché venire al Linux Day 2009? Ve lo spiega una?mamma!

M. Fioretti mfioretti@nexaima.net
Fri Oct 16 15:53:01 CEST 2009

On Fri, Oct 16, 2009 14:28:17 PM +0200, Marco Fioretti wrote:
> vedi:
> http://stop.zona-m.net/it/educazione/perché-venire-al-linux-day-2009-ve-lo-spiega-una-mamma

Mi hanno fatto giustamente notare che un URL con caratteri accentati
non è il massimo della compatibilità. Colpa mia, credevo di aver già
configurato Drupal per sostituirli. In futuro non si ripeterà, per
questo articolo che ormai è nel database si può usare l'URL
alternativo: http://stop.zona-m.net/it/node/18

                          Marco Fioretti

--
Corso di cultura digitale per genitori e insegnanti:
http://stop.zona-m.net/it/node/14