[Scuola] Software per laboratorio linguistico

nelson - nelson1977@gmail.com
Thu Sep 24 15:00:26 CEST 2009

CAro Marco e cari amici,
   non so se il consiglio di moderare i toni sia rivolto a me.
Sinceramente non mi sembrava di aver alzato i toni in alcun modo, ma
solo di aver chiesto delucidazioni tecniche. Ricevere un insulto
gratuito e del tutto immotivato mi ha fatto sinceramente restar male.
Molto male. Perchè forse se mi fosse stata fatta la stessa domanda
avrei cercato materiale per rispondere con "i numeri" a quel che mi
veniva chiesto. Ma ognuno di noi è libero di rispondere come vuole.
L'insulto gratuito lo si può leggere in molti modi, ma a queste
bassezze non bado.

Tornando al mio software, ora come ora sono allo stato in cui c'è
possibilità di fare streaming di un file audio su più client via
icecast, gestendo il tutto dal nodo principale. Inoltre è possibile
attivare una comunicazione ont-to-one tra due macchine. Devo
perfezionare questa comunicazione perchè si crea un ritardo di
comunicazione di un paio di secondi. SEcondo voi sono accettabili?

buona giornata,
  dott. Pollini Andrea

2009/9/23 Marco Ciampa <ciampix@libero.it>:
> Direi che forse i toni sono da moderare...
> --
>
> Marco Ciampa

Consulenze Linux e Windows

http://nelsonenterprise.net