[Scuola] duplicati e moderatori lenti [era: Zimbra o altro?]

Alessandro Rubini rubini@arcana.linux.it
Wed Dec 1 08:31:44 CET 2010

Paolo Zampieri:
> vorrei sottoporre un quesito: a scuola mi hanno chiesto di installare un
> calendario che possa essere condiviso [...]

Questo messaggio e` passato due volte per colpa mia (scuola-owner in
cogestione).  Paolo Zampieri ha scritto da un indirizzo non iscritto
ed il messaggio e` stato fermato in moderazione.  Cosi` ha riscritto.

Oggi (con ritardo di qualche giorno perche` subito non li avevo visti)
ho approvato i suoi messaggi in base al titolo (diverso) senza notare
che avevano lo stesso contenuto.

Anche il messaggio di Patrizio Tassone e` arrivato oggi per lo stesso
motivo, anche se probabilmente ora il contenuto e` "vecchio" (una
soluzione funzionante era gia` stata fornita).

Ho aggiunto i due indirizzi nella lista dei buoni, per la volta prossima.

/alessandro e qualche minuto sulle liste