[Scuola] Reazioni nella scuola pugliese all'accordo Puglia-Microsoft?

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Wed Dec 1 17:44:08 CET 2010

2010/12/1 M. Fioretti <mfioretti@nexaima.net>:
> Salve a tutti,
> come ho scritto qui:
>
> http://stop.zona-m.net/it/2010/12/come-gestire-il-protocollo-vendola-puglia-microsoft/
>
> una cosa che mi ha sorpreso in tutta questa faccenda è non aver visto
> finora alcuna reazione "ufficiale" dal mondo della scuola
> pugliese. Vorrei sapere se mi è sfuggito qualcosa oppure no.
Io non ho visto nulla...
Considerato che proprio in Puglia sta la base del progetto "book in
progress" che mi han detto è finanziato da Microsoft e Xerox, mi
verrebbe da pensare che almeno una parte del panorama non ha in
effetti molto da obiettare...
Beninteso nemmeno io voglio sindacare le scelte di nessuno eh...
C'è da dire che la Puglia è anche la patria di altri progetti (con
altri presupposti alla base) come Matematica C3...

cYa
--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394

Blog: Open Source e Linux Business http://www.smartmedia2000.it/blog/
Rock Polis la città del rock http://www.rockpolis.net/
GroLug Grosseto - http://www.grolug.org/
Ass. Partito Pirata - http://www.partito-pirata.it/

"Guardiamo lontano perché ci ergiamo sulle spalle dei giganti che ci
hanno preceduto"