[Scuola] Dossier Scuola: 36 ore per la revisione finale

Luca Ferroni fero@pdp.linux.it
Thu Dec 2 22:47:59 CET 2010

On 12/02/2010 11:46 AM, luca menini wrote:

> Io ho capito che il link "ufficiale" per la diffusione e':
> http://ftp.linux.it/pub/dossierscuola/DossierScuola.pdf
> e questo ho messo sul sito di ILS, e questo provvedendo a diffondere.
>
> Ditemi se devo cambiare.

hai capito bene. Siamo noi ad aver messo un altro link nella pagina del Dossier Scuola.
Sbagliando.

Quello da diffondere e' la versione stampabile ma web (a bassa risoluzione).

http://ftp.linux.it/pub/dossierscuola/DossierScuola.pdf

Metteremo nel sito del Dossier Scuola, anche il link alla versione ad alta risoluzione.

--
Potranno toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai ... la LIBERTA' !!
Luca Ferroni http://www.linkedin.com/in/lucaferroni

AsSoLi http://www.softwarelibero.it
Italian Linux Society http://www.linux.it
FLOSS Marche http://flossmarche.org