[Scuola] Distribuzione quimo

luciano_viviani@libero.it luciano_viviani@libero.it
Mon Dec 6 11:56:13 CET 2010

Ciao a tutti. Ho provato la distribuzione Quimo, indirizzata ai bambini da 3 anni in su e la trovomolto bella, pensavo di installrla per farla usare alla mia nipotina. Secondo me l'unico limite perun bambino piccolo è usarla tramite input da tastiera e mouse mentre sarebbe più facile da touch screen.Vorrei sapere se qualcuno ha sperimentato questa distribuzione su un PC di quel tipo, possibilmente a bassocosto. ringrazio in anticipo e saluto tutti. Luciano