[Scuola] Dispense di Informatica Libera

Mauro Darida robert@itisnatta.eu
Tue Feb 23 18:30:22 CET 2010

On Tuesday 23 February 2010 17:40, Maurizio Grillini wrote:
> sto revisionando al ritmo di due o tre alla settimana, vorrei sapere se
> per voi l'idea del libro di testo e' fattibile:
Dal testo non è chiaro, ma se punti ad un libro in cartaceo con licenza libera
io ho usato con successo il sito ilmiolibro.kataweb.it
Approfitto per confermare che un privato può acquistare dei codici ISBN,
quindi se lo desideri (non è necessario) puoi anche apporre un codice ISBN ad
ogni libro che stampi.
--
On this laptop no Windows system survives and LINUX POWER reigns UNLIMITED.
Successfully Microsoft free since December 2002.