[Scuola] Italia peggio dell'Africa?

Marco Costanzo marco@miglioramento.com
Wed Jan 6 15:26:06 CET 2010

Il problema del sud d'Italia e' che gli insegnanti sono ignoranti.
Vivo in provincia di Salerno ed un mese fa un preside mi ha presentato
come esperto informatico un prof che sapeva a malapena accendere il
pc.
Meglio mandare in Africa l'hardware ricondizionato...
Investiamo invece in comunicazione in Italia!
Marco