[Scuola] Italia peggio dell'Africa?

Marco Costanzo marco@miglioramento.com
Fri Jan 8 22:46:35 CET 2010

Francesco ha ragione...
Parliamo della necessita' di costruire una campagna dedicata
all'educazione necessaria agli insegnanti.
Credo sia necessario sensibilizzare i colleghi nel capire il profondo
stato d'ignoranza in cui vivono che li catapulta fuori dal ruolo di
educatori.
Il problema sociale e' molto grave, da non sottovalutare e da
affrontare con serieta'.

Marco