[Scuola] Fwd: Questionario su open source/open servise e, DULP@ICALT2010 (Lucia Ferlino)

Lucia Ferlino ferlino@itd.cnr.it
Thu Jan 21 09:49:30 CET 2010

ehi, ma non prendetevela con me  O:-) ! io mi sono limitata a girare un
messaggio che ho ricevuto da Carlo Giovannella, scrivetelo a lui o
segnalatelo negli spazi delle note del questionario... Ho spedito il
messaggio perché mi sembrava importante che all'indagine rispondessero
persone competenti in materia (ed avevo ragione!! ;-) )
ciao