[Scuola] Segnalazione DVD LIVE So.Di.Linux 6 x2

Ezio Da Rin ezio@linuxnetlive.org
Fri Jan 29 15:21:51 CET 2010

Lucia Ferlino ha scritto:
> ho il piacere di informarvi che abbiamo pubblicato So.Di.Linux 6 x2,
> un DVD LIVE per la didattica, basato sulla distribuzione Ubuntu 8.04.1
> (Hardy Heron) versione DVD, sviluppata da Canonical Ltd. e realizzato
> secondo criteri del Design for all - Progettazione universale.
> [...]

ottimo lavoro, complimenti a Lucia e Giovanni e a tutti quelli che ci
hanno lavorato.
L'abbiamo scaricato ed installato e stiamo preparando una versione
squashfs da distribuire con l'immagine Netlive-Server per VirtualBox al
posto di Netlive.

Il filesystem.squashfs è già pronto con il relativo initrd.img prodotto
da live-initramfs per poter permettere il boot da rete.
Se L'istituto Paschini di Tolmezzo (UD) ci darà la possibilità di
testarlo nella sua aula informatica, dopo il test di collaudo lo
metteremo in una sezione del download del sito di Netlive con gli unici
tre file da sostituire per poter distribuire SoDiLinux come viene
distribuita Netlive.

Ciao, Ezio.