[Scuola] appunti sulla PEC

Maurizio Grillini grillinux@gmail.com
Wed Mar 3 07:23:57 CET 2010

fab ha scritto:
> Una prof.ssa di Economia Aziendale mi ha chiesto di spiegare la casella di
> posta PEC in classe.
> Ho studiato un po' la normativa, ho fatto un po' di pratica con Enigmail, e
> ho scritto 3 pagine di appunti per gli alunni.
> Prima di divulgarli (in licenza libera) vorrei il parere di qualcuno che mi
> corregga gli eventuali errori o omissioni.
>
> Se qualcuno si offre volontario glie li posso spedire in privato
>
> Ciao e grazie
>
> Fabio

A me una copia, grazie... ;)
Non so se posso aiutarti ma capiti a fagiolo: nel mettere a punto la
dispensa sulla posta elettronica ho aggiunto qualche riga sulla PEC.
Approfitto quindi per un controllo anche di quanto ho scritto. Se i tuoi
appunti sono semplici e destinati all'utilizzo, potrei mettere un link
nella mia dispensa per gli approfondimenti.

Ciao
   Maurizio