[Scuola] Che ne pensate di innovascuola.gov.it ?

Luca Ferroni fero@pdp.linux.it
Tue May 4 19:42:11 CEST 2010

Ciao a tutti,
oggi ho letto l'intervista a Pietro Pilloli e ho visto questo
"portalone" innovascuola ...

Voi lo conoscete ?

Lo usate ?

C'e' una qualche comunita' dietro ?
La libreria digitale e' utile, qualcuno la usa ?

E' il solito casermone ?

E soprattutto, secondo voi, se (ipoteticamente) si avviasse un percorso
fra MIUR e mondo del software libero italiano,
potrebbe essere preso in considerazione questo portale come punto di
appoggio/convergenza lato MIUR ?

A giudicare dall'url e' basato su opencms. Qualcuno conosce questa
soluzione ?
In ubuntu non c'e' il pacchetto ... gia' sembra che non sia "al di
dentro" della comunita'...

Leggo volentieri vostri commenti
Grazie, ciao
fero

--
Potranno toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai ... la LIBERTA' !!
Luca Ferroni