[Scuola] Impedire agli alunni di fare danni alla partizione NTFS

antonio.guermani@inwind.it antonio.guermani@inwind.it
Thu Nov 25 14:12:39 CET 2010

Scusate, non vorrei sbagliare e fare una brutta figura, ma mi risulta che il
sistema dei permessi impostati mediante chmod NON funziona nei file system NTFS
(quindi Windows), dove tutti i file sono di norma leggibili ed eseguibili da
tutti. Giusto?
E' questo il mio problema ed è il motivo per cui sto cercando soluzioni
alternative (vedi mia prima mail sull'argomento)

Antonio