[Scuola] Aggiornamenti in seguito alle segnalazioni di Marco Ciampa

Luca Ferroni fero@pdp.linux.it
Sat Oct 2 19:06:58 CEST 2010

Ciao a tutti
e in particolare a Marco,

scusa se ci siamo messi su questo ticket solo qualche giorno fa.

L'intera risoluzione del ticket la puoi vedere qui:
http://www.jagom.org/trac/dossierscuola/ticket/41

in sintesi:

abbiamo applicato le tue proposte di correzione, tranne l'ultimo punto
di cui alcuni elementi sono stati integrati in "il software proprietario
crea dipendenza".

ci abbiamo messo tanto anche perche' ho preferito sottoporre le tue
osservazioni a renzo davoli da cui mi sono ispirato per la parte "hw e
sw". Lui ne è stato ispirato :)
e ha scritto questo articolo.
http://www.nonsiamopirati.org/blog/archives/2010/09/index.html#e2010-09-17T10_33_32.txt

Fra poco arriverà la mail di richiesta revisione della sezione 1 che e'
stata congelata.

Grazie del prezioso contributo
Luca (aka fero)

--
Potranno toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai ... la LIBERTA' !!
Luca Ferroni http://www.linkedin.com/in/lucaferroni

AsSoLi http://www.softwarelibero.it
Italian Linux Society http://www.linux.it
FLOSS Marche http://flossmarche.org