[Scuola] LPI@supporter, materiale informativo per LD

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Tue Oct 5 14:55:45 CEST 2010

2010/10/4 Daniele Zanotelli <daniele.zanotelli@lpi-italia.org>:
> Se qualcuno ha interesse ad aderire al gruppo LPI@supporter per la
> distribuzione di questo materiale sara' carico nostro spedirlo il prima
> possibile.
> Per tanto sarebbe a me necessario avere eventuale comunicazione di
> nome/cognome e indirizzo per fare le spedizioni (potete scrivere
> direttamente a me), gentilmente entro la fine di questa settimana.

Salve...
Immaginando che sia da una parte interesse vostro spedire il materiale
(sennò che lo stampate a fare :P ) dall'altra dei lug riceverlo (che
in questo periodo sono particolarmente impegnati), posso suggerirvi di
farsi dare l'elenco degli inidirizzi cui per esempio fuono spediti i
vademecum da coloro che se ne occuparono?
Se non vado errato fu il PDP?...
Che ne dite? Essendo partner ILS-LD non ci dovrebbero essere problemi
"etici" no?...

saluti
--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394

Blog: Open Source e Linux Business http://www.smartmedia2000.it/blog/
Rock Polis la città del rock http://www.rockpolis.net/
GroLug Grosseto - http://www.grolug.org/
Ass. Partito Pirata - http://www.partito-pirata.it/

"Guardiamo lontano perché ci ergiamo sulle spalle dei giganti che ci
hanno preceduto"